TG Poste del 20 aprile 2023

Poste Italiane: 100 specialisti all'opera nel Centro prevenzione frodi, "sentinella" contro le truffe; Letteratura: al TG il ritratto di Carmen, finalista allo "Strega"; Emeroteca Tucci: un connubio secolare con Poste Italiane tra cultura e informazione

Un controllo costante, 24 ore su 24, per contrastare i tentativi di frode finanziaria. A garantirlo sono gli oltre 100 specialisti impegnati nel nuovo Centro prevenzioni frode di Poste Italiane, realtà all’avanguardia per la sicurezza delle transazioni finanziarie.

Con il suo romanzo d’esordio “Una minima infelicità” centra subito la finale al Premio Strega. Carmen Verde, dipendente di Poste Italiane e scrittrice si racconta al TG.

Nata come sala stampa dei corrispondenti da Napoli, l’Emeroteca biblioteca Tucci si è affermata negli anni come spazio culturale di prim’ordine in un connubio secolare con Poste Italiane.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.