TG Poste del 19 maggio 2023

Maltempo: sale a 14 il numero di vittime in Emilia-Romagna. La pioggia torna a far paura; Comunicazione finanziaria: online il Result center di Poste Italiane; Digitale: al Forum PA la capillarità della rete di Poste

La pioggia ha ripreso a cadere sull’Emilia-Romagna suscitando nuovi timori tra la popolazione. Salito a 14 il numero delle vittime mentre si scava nel fango e si fa la conta miliardaria dei danni.

E’ online il nuovo sito resultcenter2022.posteitaliane.it dedicato ai risultati finanziari 2022 del Gruppo Poste Italiane. Uno strumento di informazione e formazione caratterizzato da un taglio grafico semplice e divulgativo su cui è possibile consultare nel dettaglio i dati riportati nella Relazione finanziaria del 2022.

Al Forum PA la capillarità della rete fisica di Poste Italiane si rivela la connessione decisiva per il processo di digitalizzazione del Paese.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.