TG Poste del 19 settembre 2023

Codice della strada: giro di vite contro telefonini e alcol; World cleanup day: Poste in campo; Insieme 24SI: il gran finale

Il Governo vara il disegno di legge di riforma del Codice della strada, dichiarando guerra aperta a chi guida parlando al telefonino o alterato per alcol o droga. Pesante inasprimento delle sanzioni. Regole nuove anche per i monopattini.

I dipendenti di Poste Italiane sono scesi in campo in quattro città per dare il loro contributo in occasione del World cleanup day, la giornata mondiale che si occupa di combattere il problema globale dell’inquinamento da rifiuti solidi abbandonati o smaltiti illegalmente.

Il 26 settembre è in programma “La forma delle idee””, l’evento conclusivo della seconda edizione di Insieme 24SI. Nell’occasione i 10 team selezionati illustreranno l’evoluzione dei loro progetti innovativi.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.