TG Poste del 14 febbraio 2024

Medio Oriente: si tratta a oltranza per una tregua Israele e Hamas; Poste Italiane: tra i 100 marchi iconici di Identitalia; Recapito: in "gita" nel Rione Monti

Trattative febbrili al Cairo per raggiungere il traguardo del cessate il fuoco tra Israele e Hamas e proclamare una tregua di sei settimane. In Italia il patto telefonico Meloni-Schlein porta alla convergenza di maggioranza e opposizione sulla richiesta di immediato cessate il fuoco.

Poste Italiane è tra i 100 marchi iconici del Paese che vengono celebrati dal Ministero delle Imprese e del made in Italy con la mostra “Identitalia, the iconic italian brands”, in corso nella sede del Mimit.

Alla scoperta del fascino del Rione Monti, a Roma, insieme a Valentina, la portalettere che cura le consegne nel quartiere e che il TG ha accompagnato nella sua “gita” quotidiana.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.