TG Poste del 28 marzo 2024

Ucraina: Putin minaccia, abbatteremo gli F-16; Poste Italiane: l'Ad Del Fante, vendita azioni non cambia la strategia; Ministro Giorgetti: cessione in più fasi

“Non attaccheremo i Paesi della Nato, ma abbatteremo i caccia F-16 se saranno forniti all’Ucraina”. E’ il monito rivolto da Vladimir Putin ai Paesi occidentali durante un discorso rivolto ai piloti dell’aviazione militare.

In audizione davanti alla Commissione Comunicazioni del Senato, l’Ad di Poste Italiane Matteo Del Fante ha ribadito che l’eventuale cessione da parte del Ministero dell’economia di una parte delle azioni di Poste Italiane non avrà ripercussioni sui piani e sul futuro dell’azienda.

Dal canto suo, il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, intervenuto anch’egli in Commissione Bilancio e Trasporti della Camera e Commissione Programmazione del Senato, ha assicurato il mantenimento in mano pubblica del controllo strategico di Poste Italiane.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.