Si è aperta stamattina a Roma la quarta edizione degli Stati Generali della Natalità sul tema “Esserci – più giovani, più futuro”, sostenuta anche da Poste Italiane. Obiettivo dell’edizione 2024 è proprio quello individuare strategie per compensare lo squilibrio generazionale investendo sulle giovani generazioni.
E’ sempre più ricco il menu di opportunità per i dipendenti che scelgono di aderire a Poste Mondo Welfare, il programma di proposte per il benessere delle famiglie che dà massimo valore al Premio di Risultato, convertendolo, in tutto o in parte, in maniera vantaggiosa in beni e servizi capaci di soddisfare i bisogni familiari.
Un welfare aziendale costruito su misura per i dipendenti di Poste Italiane: è la strada maestra seguita dal programma Poste Mondo Welfare. E i dipendenti apprezzano scegliendo nella maggior parte soluzioni di previdenza e buoni spesa.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.