TG Poste del 13 dicembre 2024

Bce: Francoforte taglia i tassi, crescita europea debole; Borsa: Poste, a Piazza Affari nuovo record per il titolo; PostePay: alla convention 2024 l'entusiasmo del primo giorno

La Banca centrale europea ha ridotto il costo del denaro di 25 punti base. La Presidente di Eurotower, Christine Lagarde, ha tuttavia escluso una nuova sforbiciata dei tassi a gennaio e ha sottolineato la crescita debole dei Paesi dell’Eurozona.

Il titolo di Poste Italiane continua a brillare a Piazza Affari viaggiando verso la soglia dei 14 euro per azione: un nuovo massimo del titolo è stato infatti toccato proprio questa mattina, raggiungendo quota 13,93 euro.

A “Road to play day one”, la convention 2024 di PostePay, l’Ad Marco Siracusano ha messo al centro dell’incontro l’entusiasmo vincente del primo giorno per realizzare la connessione tra persone, clienti e business.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.