Dall’ecosistema PostePay una nuova offerta Energia e Connessione tra risparmio e innovazione

È stato un anno di grandi successi per PostePay, con ricavi di mercato in crescita nel 2024, grazie al fattivo contributo garantito da tutte le linee di offerta. Dati che sono stati evidenziati nel corso del TG Poste da Laura Furlan, Direttore Generale di PostePay, la quale, analizzando le prospettive per il prossimo futuro, ha posto l’accento sulle nuove offerte integrate dell’ecosistema interconnesso di servizi che spazia dai pagamenti digitali, all’energia e alle telecomunicazioni.

Al servizio di casa e famiglie

In particolare, l’attenzione si è concentrata sulle aree di connessione che sono oggi dedicate al mondo della casa e della famiglia: “Energia Connessa – ha detto Furlan nel corso del suo intervento al TG aziendale – è la nostra nuova promozione che, fino al 27 aprile, unirà gli ecosistemi dell’universo PostePay, come fibra, mobile e offerta luce e gas. In particolare – ha precisato il Direttore Generale di PostePay – per tutti coloro che attivano la nostra proposta energia, garantiamo una tariffa molto scontata nel mondo fibra, per tutti gli anni nei quali rimane attivo il contratto sull’energia”.

Dati in crescita: chiarezza e trasparenza in primo piano

Il tutto seguendo quei criteri di chiarezza e trasparenza che, anche per ciò che riguarda il settore delle offerte sull’energia, rappresentano la caratteristica peculiare di Poste Italiane, con i grandi successi raggiunti in questi ultimi mesi che certificano l’ottimo lavoro svolto e la crescente fiducia degli italiani verso l’azienda. I dati parlano infatti di circa 700mila contratti già sottoscritti per Poste Energia: “Le nostre più recenti offerte – ha concluso Laura Furlan al TG Poste – possono contribuire a migliorare ulteriormente questi ottimi risultati, attraverso una proposta trasparente al 100% ed un prezzo sempre chiaro. Prima di firmare un contratto di energia, noi sottoponiamo al cliente un preventivo di spesa, attraverso il quale l’utente può comprendere ogni singola voce. L’avere a disposizione, così come avviene in ufficio postale, presso i PuntoPoste Casa & Famiglia, ma anche attraverso tutti gli altri canali di Poste Italiane, una persona che ti spiega quale saranno le caratteristiche della tua bolletta, è un elemento di grande utilità, che si orienta proprio verso quei criteri di trasparenza e chiarezza ai quali l’azienda tiene in modo particolare”.