Genitorialità e parità di salario: gli impegni e le best practice di Poste Italiane
Io Donna, settimanale del Corriere della Sera, sottolinea il grande sostegno alla parità di genere nelle politiche attive dell’Azienda
Poste Italiane: ecco i due francobolli dedicati al Natale
I due francobolli appartengono alla serie tematica “le Festività”: il “Natale” e il “Santo Natale, la Basilica della Natività di Betlemme” con sovraprezzo a favore dei rifugiati delle terre del conflitto mediorientale
All’ufficio postale di Canicattì lezione di storia per gli studenti delle scuole medie
Dalla teoria alla pratica per i giovani studenti: visita didattica nella sede di via Carlo Alberto, storia, curiosità e il viaggio delle lettere scritte a mano
E-commerce: il recapito di Poste in cattedra al Politecnico
Al Convegno finale dell’Osservatorio e-commerce del Politecnico di Milano protagonista Poste Italiane con le sue soluzioni per il recapito
Cartolina e annullo per festeggiare il Natale con Poste Italiane
Poste Italiane propone la tradizionale cartolina dedicata e un annullo speciale, pensati per gli appassionati di filatelia e per chi desidera un ricordo unico delle celebrazioni
E-commerce: PostePay e Amazon insieme per migliorare l’esperienza di acquisto online dei clienti
Con il meccanismo automatizzato di ricarica si rafforza la collaborazione tra PostePay, società del Gruppo Poste Italiane, e Amazon
Verona, 479 richieste di passaporto agli uffici postali nei primi cinque mesi del servizio
Sono 232 le richieste nel solo ufficio postale di Colà di Lazise. In tutto il Veneto i passaporti richiesti sono 1459
Poste Italiane: a Napoli un alloggio destinato alle donne vittime di violenza
L’iniziativa di Poste Italiane per l’autonomia abitativa è destinata a chi ha bisogno di un luogo sicuro per ricominciare
Viaggio a Bologna 36, un ufficio postale esclusivamente al femminile
Al TG Poste la testimonianza delle colleghe dell’ufficio postale di Bologna 36, totalmente a trazione “rosa”
Salone dei pagamenti: PostePay e “Road to connect”, la strategia per connettere tutti i...
Oltre 30 milioni di carte emesse e 20 milioni di clienti per la piattaforma retail e business dedicata a pagamenti, telco ed energia