Con Poste Delivery Business spedizioni in oltre 200 Paesi
La gamma può contare sulla più grande rete di punti di prossimità in Italia con oltre 12.000 Uffici Postali abilitati e su 700.000 Uffici Postali esteri
Il virus spinge il digitale: Poste pronta a raccogliere la sfida
Fin dai primi giorni della crisi sanitaria il Gruppo ha garantito la propria vicinanza agli italiani tutelando la salute: le strategie messe in campo da PostePay e BancoPosta rappresentano un vantaggio per affrontare il futuro
Il piano di crescita digitale della Corporate University di Poste
La Digital Academy e Innovation sviluppa i corsi online per tutti i canali digitali di Poste e realizza esperienze di apprendimento fruibili in modalità open learning e on demand
A Galati Mamertino l’annullo filatelico e la cartolina per i Piccoli Comuni
Poste in provincia di Messina per valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale della comunità
Lettere nella storia: un astrofisico tra ufo e massimi sistemi
Neil deGrasse Tyson smitizza avvistamenti e teorie del complotto attraverso la corrispondenza con privati cittadini e istituzioni diventata un libro
La parola ai portalettere: “Fieri del nostro ruolo nell’Italia che compra online”
Da Nord, dove ci sono già passati, a Sud, dove fanno i conti con una nuova esperienza, continuano a garantire il servizio e rappresentano un riferimento per chi si trova isolato nelle proprie abitazioni
Le persone al centro della crescita di Poste: 350 attività formative nel 2020
Durante la prima fase della pandemia la Corporate University ha avviato un profondo processo di innovazione, adottando una nuova piattaforma “people-centred” per i dipendenti
Nella “palestra” del nuovo TG Poste un webinar sulla corretta informazione
I giornalisti della redazione hanno spiegato ai cittadini come districarsi nella complessità degli attuali mezzi di comunicazione
Con Punto Poste l’e-commerce è sempre più su misura
Il network è composto da 7.500 Punti di ritiro nelle attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi, e 350 locker, punti self-service con orari di apertura estesi
Poste e istituzioni: un rapporto di fiducia basato sul dialogo
Forte dell’esperienza del lockdown e del lavoro avviato con i Piccoli Comuni, l’Azienda continua a sostenere gli enti locali nell’affrontare l’emergenza fornendo i suoi servizi in totale sicurezza. Ecco i risultati raggiunti e le sinergie avviate