Poste apre un nuovo Centro di Distribuzione a Monastir nel Sud Sardegna
Nella nuova sede di Ussana risorse, processi e organizzazione funzionali a servire oltre 45mila cittadini
Poste Air Cargo: 10 tonnellate di pezzi di ricambio per il quarto volo Lipsia-Tangeri
Il quarto volo operato su questa rotta conferma il supporto alle filiere logistiche “custom critical” e la crescita sui mercati cargo in Europa, Nord Africa e Medio Oriente
Dal miliardo di mascherine ai 3 milioni di vaccini: continua senza sosta l’impegno di...
Con 286 mezzi attrezzati di celle frigorifere il corriere espresso SDA ha raggiunto tutte le regioni d’Italia
La Nuova Venezia: così i portalettere portano “un sorriso nelle case di tutti”
Mariarosa coordina il servizio di recapito a Venezia e Rovigo: “Il personale ha dimostrato grande maturità e professionalità fin dall’inizio dell’emergenza”
Cambio di indirizzo? ll servizio “Seguimi” si attiva anche online
È possibile scegliere quale tipo di corrispondenza reindirizzare, se estendere il servizio al nucleo familiare e il periodo di durata
Vaccini, Di Marzio (SDA): “La nostra flotta è pronta a rispondere all’aumento dei volumi”
Il corriere di Poste Italiane ha consegnato finora oltre tre milioni di dosi in tutta Italia. Al TG Poste l’intervento dell’Amministratore Delegato
E-commerce boom: 35 milioni di pacchi consegnati da Poste nei primi due mesi del...
La pandemia fa lievitare ancora lo shopping online: l’aumento rispetto ai primi due mesi del 2020 è del 64%
L’Ufficio Postale arriva a domicilio tramite i portalettere
Tra i servizi disponibili il pagamento dei bollettini, l’invio di raccomandate e il ritiro delle confezioni PosteDeliverybox
Vaccini: i furgoni di SDA consegnano altre 284mila dosi
Sono 22 i furgoni del corriere espresso di Poste Italiane in viaggio per rifornire le regioni e contribuire ad accelerare la campagna vaccinale
L’eccellenza nel recapito di Poste passa dal metodo Lean
Il metodo Lean di Poste si basa su quattro punti: sicurezza sul lavoro, ricerca delle soluzioni per migliorare la qualità del servizio, la caccia agli sprechi e massima partecipazione delle persone