Mutuo BancoPosta in promozione fino al 30 giugno

Prosegue fino al 30 giugno la promozione per i clienti che richiedono Mutuo BancoPosta Acquisto, Mutuo BancoPosta Giovani e Mutuo BancoPosta Rifinanziamento con l’azzeramento delle spese di istruttoria. L’offerta è valida per tutta la clientela e per tutte le tipologie di tasso richiesto. Mutuo BancoPosta è un prodotto di finanziamento collocato da Poste Italiane-Patrimonio BancoPosta per conto di Deutsche Bank o di Intesa Sanpaolo (a seconda della tipologia di prodotto, in virtù di accordi distributivi senza vincolo di esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente).

Le soluzioni disponibili per l’acquisto in offerta

Con Mutuo BancoPosta Acquisto è possibile acquistare la prima o seconda casa e richiedere fino all’80% del valore dell’immobile, per una durata da 10 a 30 anni, a tasso fisso, variabile (Euribor) e misto (rivedibile a 3 o 5 anni). Mutuo BancoPosta Giovani è invece riservato ai clienti under 36 che vogliono acquistare la prima casa, richiedendo un importo minimo di 50 mila euro, con durata dai 10 fino ai 40 anni (35 e 40 solo per il tasso fisso) e con la possibilità di un preammortamento iniziale (fino ad un max di 2 anni) pagando una rata composta di soli interessi senza quota capitale. È possibile, inoltre, applicare per entrambe le finalità l’opzione di Sospensione Rata e Flessibilità Durata. Mutuo BancoPosta Rifinanziamento, con durata da 10 a 30 anni, importo minimo di 50 mila euro e massimo nei limiti del residuo del precedente mutuo (purché nel 60% del valore di perizia dell’immobile) a cui poter aggiungere una liquidità fino al 20% del valore di perizia con un massimo di 100mila euro. L’importo del mutuo non può superare i 400mila euro, è possibile applicare l’opzione di Sospensione Rata e Flessibilità Durata e, come requisito di accesso, deve risultare un ammortamento da almeno 12 mesi con pagamenti sempre regolari.

Le altre tipologie di Mutuo BancoPosta

Mutuo BancoPosta Ristrutturazione per la prima o seconda casa, fino al 100% del valore delle spese da sostenere purché non superino il 40% del valore dell’immobile, con durata compresa tra i 10 e i 30 anni, richiedibile a tasso fisso, variabile (Euribor) e misto (rivedibile a 2,5,10 anni). Mutuo BancoPosta Surroga, per la sostituzione dell’importo pari al debito residuo del mutuo originario, senza spese, con durata da 10 fino a 30 anni, richiedibile per tutte le tipologie di tasso (fisso, variabile, misto). Mutuo BancoPosta Sostituzione + Ristrutturazione, per richiedere un importo pari al residuo del precedente mutuo maggiorato di una quota da destinarsi alle spese di ristrutturazione, con durata da 10 a 30 anni, richiedibile a tasso fisso, variabile e misto (rivedibile a 2, 5, 10 anni). Mutuo BancoPosta Sostituzione + Liquidità, per richiedere un importo pari al residuo del precedente mutuo, maggiorato di una quota di liquidità da destinarsi ad esigenze diverse, con durata da 10 a 30 anni, a tasso fisso, variabile (Euribor) e misto (rivedibile a 2, 5, 10 anni).