TG Poste del 28 settembre 2023

Manovra: in deficit per 14 miliardi; Digitalizzazione: Italia in retroguardia; Logistica: Poste alla Fiera di Shenzhen

Il Governo ha approvato ieri la Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza, passaggio per la definizione della Legge di Bilancio che avrà una portata di circa 25 miliardi di euro, di cui 14 in deficit, per reperire le risorse necessarie a finanziare le misure di sostegno a famiglie e imprese e al rinnovo dei contratti.

Italia ancora in retroguardia rispetto alla media europea nella digitalizzazione dei servizi pubblici e nelle competenze digitali di base dei cittadini. Lo dice il rapporto della Commissione Ue sullo Stato del Decennio digitale.

Poste Italiane protagonista alla Fiera internazionale della logistica che si è svolta a ShenZhen, in Cina, dove ha presentato i servizi di Sengi Express, società del Gruppo che offre una gamma completa di servizi agli operatori dell’e-commerce cinesi.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.