TG Poste del 30 gennaio 2024

Protesta agricoltori: trattori in marcia anche in Italia; Digitale: Poste.it sbanca l'Audiweb; Recapito: Francesco, postino col sax

La protesta dei trattori, partita dalla Francia, si è estesa al Belgio, alla Germania e all’Italia. Gli agricoltori che si sono messi in marcia in Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio, Liguria e Sardegna chiedono di non ridurre i sussidi governativi all’agricoltura e di temperare la normativa ambientale.

Il sito poste.it ha raggiunto, secondo i dati Audiweb, un prestigioso risultato che ribadisce il valore dell’offerta multicanale di Poste Italiane, pilastro di una strategia che può contare sia sulla più grande rete fisica d’Italia, sia su servizi digitali avanzati.

Portalettere di professione e sassofonista per passione. Al TG Francesco racconta la sua storia tra la corrispondenza e il sax.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.