“Spazi per l’Italia”, il coworking nei palazzi di Poste presentato agli industriali del Lazio

Si chiama Spazi per l’Italia e sarà la più grande rete di coworking del Paese. Nell’ambito del progetto Polis, Poste Italiane sta rivitalizzando una parte del suo importante patrimonio immobiliare per metterlo a disposizione di imprese, start up, centri di ricerca e singoli professionisti. Lo scorso 16 aprile, i rappresentanti di Poste Italiane hanno presentato l’iniziativa presso la sede di Unindustria, l’Unione degli industriali e delle imprese del Lazio.

L’iniziativa “Spazi per l’Italia”

Spazi per l’Italia” consiste in una rete di 250 immobili su tutto il territorio nazionale – distribuiti in 100 capoluoghi di provincia, 80 centri medi e 70 piccoli centri – che sarà costituita da uffici privati, open space, aree di informal meeting, sale riunioni e aule da dedicare ad attività di coworking e formazione.

L’incontro con gli industriali del Lazio

L’incontro ha visto gli interventi di Pierpaolo Cito, Responsabile Rapporti con le Associazioni di Categoria e dei Consumatori Gruppo Poste Italiane, Davide Ambrogi, Responsabile Coworking Gruppo Poste Italiane, e del vicepresidente Unindustria con delega all’Organizzazione e ai Rapporti Associativi, Stefano Cenci.

Qui sopra, il servizio sulla presentazione di “Spazi per l’Italia” nella sede di Unindustria