Con i servizi digitali di Poste il pagamento del bollo auto è semplice
Per gli utenti registrati a poste.it, per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, rinnovare il bollo sarà più veloce grazie al sito e alle App di Poste Italiane
Mercati, infrastrutture, sistemi di pagamento: la Banca d’Italia aiuta ad orientarsi
Al via la pubblicazione di una collana scientifica con contributi informativi, di analisi e di ricerca sugli sviluppi nel campo degli strumenti di pagamento
Anche in Molise boom dell’e-commerce: in un anno la crescita è del 90%
Nella regione l’aumento è stato superiore del 34% rispetto alla media nazionale
Al via il concorso di Poste per vincere un telefonino Samsung Galaxy S20+ 5g
La partecipazione è aperta ai correntisti che richiedano l’accredito di stipendio o pensione: in palio un telefonino di ultima generazione
Con il Cashback cresce la quota dei piccoli pagamenti elettronici
I dati della fase sperimentale spingono a ritenere che il coinvolgimento di diversi settori, oltre a quello delle persone, sia in aumento
PostePay: come inviare denaro all’estero da App e ora anche da web
L’estensione del servizio rende più completa l’offerta di International Money Transfer di Postepay e risponde a una sempre crescente richiesta di digitalizzazione
App e servizi online: così l’ecosistema digitale di Poste aiuta a contrastare il virus
Dalle App agli sportelli ATM Postamat: i canali di accesso ai servizi di Poste per limitare gli assembramenti nei pressi degli Uffici Postali del territorio
Patricia Thomas: “L’e-commerce è una nuova forma di comunicazione”
Parla la presidente dell’Associazione Stampa Estera in Italia: “Il rapporto che si sta instaurando tra venditori e acquirenti grazie all’e-commerce, altro non è che una nuova forma di comunicazione”
Tech in Touch: la sfida di Poste a colpi di innovazione
La call ha lo scopo di individuare soluzioni innovative in grado di trasformare l'attuale app Postepay in una “everyday app”
Cashback, un regalo su tre con moneta elettronica per Natale
Il 32% dei consumatori dichiara anche di essere orientato a cercare soluzioni che consentano maggiore comodità come acquistare online e ritirare in negozio