Pagamenti Digitali

E-commerce: il 19% delle vendite al dettaglio è online

E-commerce: il 19% delle vendite al dettaglio è online

L’aumento maggiore è quello visto in Australia, con il 59%, seguita dal 46,7% in Gran Bretagna, dal 32,6% negli Usa e dal 14,6% in Cina
Pagamenti con riconoscimento facciale

Boom di pagamenti con riconoscimento facciale: nel 2025 saranno al +120%

Secondo una ricerca gli utenti che utilizzeranno questo metodo tra quattro anni saranno oltre 1,4 miliardi nel mondo, contro i 671 milioni attuali

Così Poste porta l’Ufficio Postale a casa dei cittadini

L’Azienda fornisce ai cittadini la possibilità di usufruire di tutti i prodotti e i servizi in completa sicurezza e senza uscire di casa tramite il sito internet e una vasta gamma di app

Postepay Digital riceve il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2021

La carta interamente digitale rende disponibili le stesse funzionalità di quella fisica, dal trasferimento di piccole somme di denaro tra Postepay al pagamento tramite smartphone con il Codice QR

A un anno dal lockdown la spesa online è cresciuta del 45%

Il 75% degli utenti preferisce un tipo di comunicazione con messaggi diretti come email ed sms, per rimanere sempre informato su promo, offerte e informazioni generali

Corriere della Sera: Poste e Bancomat, verso un’app unica

Sull’Economia, il dorso del quotidiano milanese, le parole di Marco Siracusano AD di PostePay Spa, sull’accordo firmato a febbraio che darà la possibilità di studiare insieme l'interoperabilità delle piattaforme di pagamento digitale

Con Poste un euro di cashback in più: si proroga fino al 30 giugno

La promozione riguarda gli acquisti tramite smartphone: il TG Poste ospita Walter Pinci, direttore generale di PostePay Spa

Uffici Postali, app e siti: i servizi multicanale di Poste per la digitalizzazione

Prosegue l’impegno nel processo di innovazione e modernizzazione del Paese nello scenario pandemico in cui è necessario operare a distanza

Cashback: completati i rimborsi di dicembre, il “conto” è di 223 milioni

Solo lo 0,04% dei bonifici non è andato a buon fine a causa di problemi relativi all'inserimento di Iban non corretti o conti correnti bloccati

Bankitalia, con il Covid pagamenti contactless volano al +55%

La sensibilità delle banche rispetto all’importanza dell’innovazione è certamente in crescita ma il panorama rimane fortemente eterogeneo

Il Nostro Lavoro