Speciali

Giovane, qualificato e flessibile: l’identikit di chi cerca lavoro nella logistica

Un settore strategico che con la pandemia può accelerare la sua trasformazione tecnologica grazie a una domanda di lavoro sempre più qualificata e digitale

Postepay Green: arriva la carta prepagata biodegradabile per i ragazzi tra 10 e 17...

Realizzata in materiale biodegradabile, offre nuove funzioni per i ragazzi e i loro genitori dal “parental control” alla “paghetta”

Buon compleanno Venezia: un francobollo celebra 1600 anni di una storia grandiosa

Il sindaco Brugnaro: “Un prezioso riconoscimento per la nostra città, non vediamo l’ora di tornare a dare il benvenuto a tutti coloro che la amano e che nei secoli continueranno ad averla nel cuore”

Anche per Poste Italiane marzo è il mese Green

Trenta giorni per sensibilizzare le persone sui corretti stili di vita per la salvaguardia del pianeta: molte le iniziative promosse dall'Azienda

Stili di consumo equi e sostenibili: alla Milano Digital Week nasce il progetto Wiki-Trade

Protagonisti sono gli studenti delle università italiane che collaboreranno alla produzione di informazioni e dati open che verranno poi condivisi sulle piattaforme di conoscenza libera

Formazione un “salone” online: il focus è sulle professioni digitali

Tra gli obiettivi anche il contrasto della crescita dei giovani che non sono né in formazione né al lavoro: una piaga che in Italia riguarda ben il 22,2% dei 15/29enni

Poste e la Fondazione Don Rigoldi per diffondere la cultura della solidarietà

La fondazione si occupa della distribuzione di buoni di acquisto alimentari, materiale per la prima infanzia, sostegno agli studenti e altre iniziative

La best practice del Centro Medico di Poste, dove cura e benessere dei dipendenti...

Una struttura di eccellenza che garantisce la disponibilità di prestazioni mediche ai dipendenti di Poste e ai loro famigliari, offerte dai migliori specialisti delle più importanti strutture sanitarie italiane

Ai Comuni 8,5 miliardi per la rigenerazione urbana

I Comuni con una popolazione superiore ai 15 mila abitanti hanno 90 giorni per presentare i propri progetti

Formazione: l’esempio di Poste Italiane per superare i pregiudizi

All’interno delle iniziative a sostegno del piano “Diversity and Inclusion”, che pone le persone al centro, sono stati progettati due momenti formativi sugli stereotipi culturali

Il Nostro Lavoro