Giovane, qualificato e flessibile: l’identikit di chi cerca lavoro nella logistica
Un settore strategico che con la pandemia può accelerare la sua trasformazione tecnologica grazie a una domanda di lavoro sempre più qualificata e digitale
Postepay Green: arriva la carta prepagata biodegradabile per i ragazzi tra 10 e 17...
Realizzata in materiale biodegradabile, offre nuove funzioni per i ragazzi e i loro genitori dal “parental control” alla “paghetta”
Buon compleanno Venezia: un francobollo celebra 1600 anni di una storia grandiosa
Il sindaco Brugnaro: “Un prezioso riconoscimento per la nostra città, non vediamo l’ora di tornare a dare il benvenuto a tutti coloro che la amano e che nei secoli continueranno ad averla nel cuore”
Anche per Poste Italiane marzo è il mese Green
Trenta giorni per sensibilizzare le persone sui corretti stili di vita per la salvaguardia del pianeta: molte le iniziative promosse dall'Azienda
Stili di consumo equi e sostenibili: alla Milano Digital Week nasce il progetto Wiki-Trade
Protagonisti sono gli studenti delle università italiane che collaboreranno alla produzione di informazioni e dati open che verranno poi condivisi sulle piattaforme di conoscenza libera
Formazione un “salone” online: il focus è sulle professioni digitali
Tra gli obiettivi anche il contrasto della crescita dei giovani che non sono né in formazione né al lavoro: una piaga che in Italia riguarda ben il 22,2% dei 15/29enni
Poste e la Fondazione Don Rigoldi per diffondere la cultura della solidarietà
La fondazione si occupa della distribuzione di buoni di acquisto alimentari, materiale per la prima infanzia, sostegno agli studenti e altre iniziative
La best practice del Centro Medico di Poste, dove cura e benessere dei dipendenti...
Una struttura di eccellenza che garantisce la disponibilità di prestazioni mediche ai dipendenti di Poste e ai loro famigliari, offerte dai migliori specialisti delle più importanti strutture sanitarie italiane
Ai Comuni 8,5 miliardi per la rigenerazione urbana
I Comuni con una popolazione superiore ai 15 mila abitanti hanno 90 giorni per presentare i propri progetti
Formazione: l’esempio di Poste Italiane per superare i pregiudizi
All’interno delle iniziative a sostegno del piano “Diversity and Inclusion”, che pone le persone al centro, sono stati progettati due momenti formativi sugli stereotipi culturali