Riapre l’Ufficio Postale di Pomezia

Ha riaperto, completamente rinnovato, nella nuova sede, l’Ufficio Postale di Via dei Castelli Romani, a Pomezia, precedentemente posizionato in Via Spoleto. La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design e ottimizzando e migliorando gli spazi all’interno dell’ufficio, tenendo conto degli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza, è caratterizzata da arredi nuovi più funzionali e illuminazione al LED.

Dieci sportelli

Nel nuovo Ufficio Postale alle porte di Roma sono presenti dieci sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali; sono state realizzate tre sale consulenza, per soddisfare le crescenti richieste dei clienti e proteggere allo stesso tempo la loro privacy, dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

Servizi

Nel nuovo ufficio di Via dei Castelli Romani a Pomezia a breve sarà possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale; l’app è scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore. A disposizione della clientela anche tre sportelli ATM Postamat, due di questi accessibili 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche. Nella sede di Via dei Castelli Romani, con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35, è disponibile il servizio Wi-Fi gratuito.