L’ambiente ai tempi della pandemia: l’Ispra stima una riduzione dei gas serra del 9,2%
L’altra faccia del lockdown: la diminuzione del traffico urbano e la minore domanda di energia hanno inciso positivamente sui livelli di inquinamento
Il cliente al centro dell’innovazione dei prodotti e dei servizi di Poste
Un percorso di trasformazione in chiave sostenibile che punta a migliorare l’esperienza dei 35 milioni di utenti di Poste, favorendo l’inclusione e lo sviluppo dell’economia digitale
Lorenzo, il postino con la passione delle corse “oltre i limiti”
“Correndo da un civico all’altro” il portalettere Bitti ha migliorato le sue performance podistiche fino a partecipare alla “Spartan Race”, una competizione a ostacoli nata negli Stati Uniti
Il ricordo di quattro magistrati nella serie filatelica “Il senso civico”
Vittime del terrorismo e della mafia, si celebra il 40esimo anniversario della loro morte
Boom dei monopattini elettrici, le vendite superano il +140 per cento
La pandemia ha spinto notevolmente l’uso del monopattino elettrico con più di 300mila ricerche al mese. Solo negli ultimi mesi sono stati venduti 125mila pezzi
Comprensibilità e integrazione, le grandi sfide del mondo assicurativo
Poste Vita è stata tra i protagonisti dell’Insurance Day di Accenture: l’Ad Andrea Novelli ha parlato di presente e futuro del settore durante la pandemia
Poste, un premio per la comunicazione per le iniziative TG e magazine digitale
L’efficacia della comunicazione durante l’emergenza sanitaria riconosciuta nel rapporto di ricerca 2020 “.trust”
Al Museo Postale e Telegrafico di Trieste la mostra “La paura del contagio, oggi...
L’esposizione racconta come l’uomo attraverso i secoli sia riuscito a sopravvivere alle epidemie che ciclicamente hanno colpito intere popolazioni
Il mondo della cooperazione si riunisce a Codeway 2020
La manifestazione coniuga la cooperazione allo sviluppo sostenibile a un nuovo modo di fare business e alla relazione forte che è necessario creare tra profit e non profit
Nuova tv digitale, parte la campagna di comunicazione del Mise
L’iniziativa accompagnerà gli utenti verso il passaggio al nuovo standard tecnologico DVB-T2 e che si concluderà a giugno 2022