Unioncamere: oltre 51 milioni per favorire la digitalizzazione delle piccole medie imprese
Sale così a oltre 110 milioni la dote complessiva che il sistema camerale ha messo sul piatto in poco più di tre anni attraverso i Punti impresa digitale
Economia: nell’era del post-Covid cresce la richiesta di competenze e sostenibilità da parte delle...
Secondo il report “Leadership for the decade of action, 98 Ceo su 100 ritengono che integrare i principi di sostenibilità sia essenziale per il successo del proprio business
L’impegno di Poste nella sostenibilità: che cosa dice la Certificazione ambientale ISO 14001
Premiate l’efficienza dei processi e le performance ambientali. Il Condirettore Generale Giuseppe Lasco: “I risultati fin qui raggiunti ci spronano a proseguire lungo questo percorso”
Un francobollo per i 200 anni dalla nascita di Pellegrino Artusi
Omaggio allo scrittore e gastronomo unanimemente riconosciuto come il padre della cucina italiana
Banda larga, da Bruxelles 200 milioni per le famiglie italiane a basso reddito
I voucher dovranno contribuire a colmare il divario digitale favorendo l’accesso alla rete
Pubblica amministrazione: il 57% del personale è donna, record nella scuola con il 79%
Secondo la Relazione della Corte dei Conti sulla PA l’incidenza percentuale delle donne è più ridotta tra i professori e ricercatori (37%) e nella carriera diplomatica (22%)
Il Miur lancia il primo dottorato in intelligenza artificiale: “Un’opportunità per il Paese”
Il ministro Manfredi: “L’Italia deve investire per avere un ruolo internazionale e competere sulle tecnologie avanzate”
Record di contatti per il sito poste.it e i canali social durante il lockdown
I media digitali sono stati al centro della comunicazione aziendale durante il periodo della quarantena
Il turno allo sportello? In oltre mille Uffici Postali si prenota su Whatsapp
I nuovi Gestori delle Attese installati da Poste Italiane consentono di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico
La fiducia dei consumatori torna a crescere: nei negozi ci si sente sicuri
Uno degli elementi che è rimasto costante nel corso delle rilevazioni, e ora risulta addirittura in crescita, è il tema dell’italianità dei prodotti, ancor meglio se locali e di prossimità