Il nostro lavoro

Del Fante: “Poste è il porto sicuro degli italiani, ringrazio tutti i dipendenti”

L’Amministratore Delegato di Poste Italiane, in un’intervista al TG Poste, ha commentato i risultati del terzo trimestre e colto l’occasione per rivolgere un ringraziamento a tutti i dipendenti

Lettere nella storia: Seneca, il tempo e noi

Le raccomandazioni del filosofo a Lucilio sono indirizzi educativi in quattro paragrafi brevi, per una vita piena e significativa da un punto di vista dell’essere e dell’agire morale
il palazzo delle Poste a Bergamo, un modo per inventare l'arte

Il palazzo storico delle Poste a Bergamo: un modo per inventare l’arte

Nella sua maestosa imponenza, questo palazzo è carico di ideologia e di memoria, di miti antichi e modernità. E da qui partì una rivoluzione postale

Del Fante: “Chiari segnali di ripresa, più che mai preparati alla seconda ondata”

Le parole dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane in occasione della presentazione dei risultati finanziari del Gruppo dei primi nove mesi del 2020
I clienti all'Ufficio Postale di Venezia: "Qui ci sentiamo in famiglia"

I clienti all’Ufficio Postale di Venezia: “Qui ci sentiamo in famiglia”

Soddisfazione, affetto e simpatia all’interno dell’Ufficio Postale del centro della città lagunare: il nostro racconto d’autore

Postepay, il servizio di ricarica automatica è disponibile in App

Il servizio consente di fissare un taglio ricorrente di ricarica e di scegliere tra l’opzione “a tempo” o “a soglia”

Poste aderisce a “CEO Guide for Human Rights” per la difesa dei diritti umani

La guida è realizzata da CSR Manager Network e vuole essere un indirizzo per le aziende che intendono dare il proprio contributo a un positivo impatto sociale

Poste a tutto “green” anche a Potenza: in funzione cinque nuovi tricicli elettrici

Per ogni nuovo mezzo l’Azienda metterà in funzione anche una nuova colonnina elettrica per la ricarica

Un francobollo dedicato alla Basilica di Aquileia

Fa parte della serie tematica “Il Patrimonio artistico e culturale italiano” e raffigura una veduta laterale della chiesa

Al “tavolo” di Poste: il dialogo con i clienti consolida le relazioni

Il confronto con i consumatori risolve circa tremila controversie ogni anno e rappresenta un filo diretto permanente da cui sono nate iniziative informative e soluzioni innovative

Il Nostro Lavoro