A Milano Poste Italiane leader nei pagamenti digitali
In provincia di Milano il numero di carte emesse nel 2023 è cresciuto del 15 per cento rispetto all’anno precedente
Postepay: ecco il programma fedeltà che fa risparmiare sulle spese di tutti i giorni
ScontiPoste è il programma fedeltà di PostePay che premia con sconti in cashback chi utilizza carte di pagamento Postepay e BancoPosta per i propri acquisti
Poste Italiane leader nei pagamenti digitali a Napoli e provincia
A Napoli e provincia sono più di 810 mila le carte Postepay Evolution, numeri che contribuiscono a raggiungere gli oltre 10 milioni di carte Postepay Evolution utilizzate su tutto il territorio nazionale
Pagamenti digitali: in provincia di Bari quasi 250mila Postepay Evolution
I dati del capoluogo pugliese contribuiscono a raggiungere il numero di oltre 10 milioni di carte Postepay Evolution utilizzate su tutto il territorio nazionale
Pagamenti digitali: in provincia di Agrigento quasi 100mila Postepay Evolution
La carta prepagata con Iban ha rapidamente conquistato l’apprezzamento degli italiani. Ecco i dati della provincia di Agrigento
Bergamo: a Ponte San Pietro consegne più veloci con i nuovi palmari dei portalettere
I nuovi dispositivi dei portalettere della provincia di Bergamo consentono di gestire al meglio la consegna dei pacchi
Il successo di Postepay al Salone dei Pagamenti di Milano: una carta di riferimento...
Postepay tra i protagonisti dell’evento milanese, anche nel panel di apertura dei lavori dedicato al futuro dei pagamenti digitali
Poste Italiane: raggiunto il traguardo di 10 milioni di carte Postepay Evolution
Da 20 anni la Postepay è lo strumento preferito degli italiani per eseguire in modo sicuro pagamenti digitali e transazioni
Pagamenti digitali: ecco come funzionano i nuovi palmari dei portalettere
Nel Centro di Distribuzione di Nocera i portalettere sono dotati dei nuovi smartphone per i pagamenti in modalità cashless
Pagamenti digitali: i vent’anni della carta Postepay, un riferimento per gli italiani
Poste Italiane e Postepay hanno accompagnato gli italiani prima in un percorso di alfabetizzazione, poi di inclusione digitale