App, servizi, consegne: Poste Italiane al fianco dei cittadini anche in vacanza
Una serie di servizi accompagnano gli italiani durante il periodo di vacanza, per ogni esigenza: dai pagamenti alle spedizioni, fino alle occasioni di risparmio
Pacchi, ricariche e pagamenti cashless: portalettere sempre più digitali con i nuovi palmari
Ecco tutte le funzioni a disposizione dei portalettere con i nuovi dispositivi per offrire ai clienti un servizio efficace, sicuro e innovativo
L’AD Del Fante: “Omnicanale e antifragile, così nasce la leadership di Poste Italiane”
L’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ha rilasciato un’intervista alla rivista Mail & Express Review (MER), punto di riferimento dei settori posta e e-commerce
Postepay, la carta più “presente” nei portafogli degli italiani
Su Repubblica Affari & Finanza una lunga analisi del successo della carta PostePay, scelta – come spiegato dall’Ad Del Fante – da 29 milioni di italiani
Parità di genere, sicurezza, salari: la sostenibilità di Poste passa per la valorizzazione delle...
Milano Finanza, nel rapporto sostenibilità pubblicato lo scorso 28 luglio, analizza il caso Poste e il suo impegno nella valorizzazione dei dipendenti
“Percepire il cambiamento e giocare di squadra, nello sport e in azienda”: a Poste...
Il campione di pallavolo è stato ospite della convention per la “Champions Quinto BancoPosta” dove ha parlato dei tratti comuni tra la competizione sportiva e i traguardi aziendali
Poste: +24,7% utile netto semestre e +44% secondo trimestre, Del Fante: “Livello record nella...
Ecco i risultati finanziari del secondo trimestre e del primo semestre 2022 del Gruppo Poste Italiane, le parole di Del Fante: “Performance solida, I numeri parlano da soli”
Pagamenti e mobile: crescita straordinaria in tutte le linee di business
I ricavi del segmento Pagamenti e Mobile hanno continuato a crescere, anno su anno, ad un tasso del 21,0% nel secondo trimestre del 2022 e risultano pari a € 250 milioni
Dalla transizione green alla sicurezza: i risultati della crescita sostenibile di Poste
Nel secondo trimestre sono state diverse le azioni di Poste che hanno creato valore nel lungo termine a beneficio di tutti gli stakeholder
Poste Italiane: un ambiente di lavoro inclusivo, dove la metà dei dipendenti è donna
Il 53% della forza lavoro di Poste Italiane è rosa, con una presenza femminile del 44,4% tra i componenti del Cda