Le foto inedite dei Queen in una mostra con il sostegno di Poste Italiane
Alla mostra “Queen Unseen” al WeGil di Roma esposte fotografie inedite della band inglese e alcuni memorabilia
Unione Postale del Mediterraneo: è il Progetto Polis l’iniziativa postale più innovativa del 2023
Il progetto Polis di Poste Italiane è stato premiato dalla giuria indipendente del PUMed per la sua “capacità innovativa” e per il suo “impatto sociale” sull’intero territorio nazionale
ISEE 2024, certificazioni Poste disponibili online
Poste Italiane ha aperto il canale per ottenere online i documenti utili ai fini ISEE per il 2024
Poste, l’AD Del Fante: “Un successo i nostri nuovi prodotti per l’Italia che cambia”
L'AD Del Fante ringrazia tutti i dipendenti e ribadisce al TG il valore e il successo delle scelte compiute e dei prodotti di Poste Italiane
Sicurezza, semplicità, rendimento: ecco perché gli italiani scelgono il risparmio postale
I prodotti del risparmio postale sono da sempre i preferiti dagli italiani e per molti sono stati la prima forma di risparmio che hanno avuto nella vita
Innovative e sostenibili: presentate a Roma le nuove divise dei portalettere della Capitale
I nuovi capi vestiranno a breve tutti i 1.600 portalettere romani: la presentazione presso la sede di Piazza San Silvestro
A Poste Italiane l’“Oscar di bilancio 2023” nella categoria grandi imprese quotate
Il riconoscimento assegnato da Ferpi, Borsa Italiana e Università Bocconi al Gruppo guidato dall’Ad Matteo Del Fante premia la rendicontazione chiara e la comunicazione trasparente e innovativa al mercato e agli stakeholder
Dagli Europei al campionato: Spalletti a tutto campo al TG Poste
Il commissario tecnico della Nazionale a 360 gradi in una intervista concessa al TG Poste: “Siamo campioni in carica e abbiamo l’obbligo di fare l’Italia“ dice Spalletti
Poste Italiane “Sector Leader” mondiale secondo gli Indici di Sostenibilità Dow Jones
Il Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante è al vertice nel settore assicurativo del CSA 2023 di S&P Global e si conferma per il quinto anno consecutivo nei Dow Jones Sustainability Index World e Europe
Multistakeholder Forum: digitalizzazione e vicinanza ai cittadini, così Poste ha migliorato la customer experience
Nel quarto Focus Group del Multistakeholder Forum si è parlato di customer experience e innovazione