Associazioni

Authority, imprese e Associazioni: l’impegno del Consumers’ Forum per la sostenibilità

Authority, imprese e Associazioni: l’impegno del Consumers’ Forum per la sostenibilità

Il Consumers’ Forum promuove la figura del “consumatore attivo”, un consumatore responsabile, orientato a scelte di mercato sempre più sostenibili
Socialità e connessioni: la “Voce dei Consumatori” celebra le persone

Socialità e connessioni: la “Voce dei Consumatori” celebra le persone

A Roma l’evento dell’Unione Nazionale Consumatori: bellezza, cultura e comunicazione al centro dell’atteso appuntamento capitolino
black friday consumatori

Black Friday: il vademecum delle Associazioni dei Consumatori per una giornata di acquisti in...

L’appuntamento potrebbe far registrare un giro d’affari superiore ai 4 miliardi, soprattutto grazie all’e-commerce: ecco come evitare gli imprevisti far valere i propri diritti
Da Torino, Bologna e Milano il plauso delle Associazioni dei Consumatori per Poste: “Il digitale è un fattore inclusivo”

Da Torino, Bologna e Milano il plauso delle Associazioni dei Consumatori per Poste: “Il...

Dalla settimana di incontri dei rappresentanti di Poste con le Associazioni dei Consumatori emerge soddisfazione per l’impegno a favore del territorio
consumatori lombardia

“Incontrarsi per innovare”: Poste e i Consumatori della Lombardia insieme per costruire il futuro

Incontro a Milano con le Associazioni dei consumatori della Lombardia: particolarmente apprezzate la competenza e la cortesia dei dipendenti

Piemonte: si consolida il rapporto tra Poste e i Consumatori

Incontro a Torino tra i rappresentati di Poste Italiane e le Associazioni dei Consumatori del Piemonte
Poste incontra le Associazioni dei consumatori della Toscana

Poste incontra le Associazioni dei consumatori della Toscana

Tra i temi al centro della riunione di Firenze la presentazione da parte di Poste della nuova piattaforma informatica per la procedura di Conciliazione
Da Fondazione Aidr “compiacimento per l'impegno di Poste Italiane” per il portale delle associazioni

Da Fondazione Aidr “compiacimento per l’impegno di Poste Italiane” per il portale delle associazioni

Secondo la Fondazione Aidr si tratta di un “canale innovativo per il dialogo e l’ascolto delle istanze provenienti da organizzazioni di consumatori e del terzo settore e favorire le relazioni istituzionali”
poste consumatori

Poste Italiane come valore aggiunto: le associazioni dei consumatori promuovono l’Azienda

L’offerta digitale, l’impegno nel progetto Polis e i nuovi servizi multicanale: una survey presentata a Roma mette in evidenza il miglioramento dei rapporti tra Poste e i consumatori

Il Nostro Lavoro