Le persone al centro della crescita di Poste: 350 attività formative nel 2020
Durante la prima fase della pandemia la Corporate University ha avviato un profondo processo di innovazione, adottando una nuova piattaforma “people-centred” per i dipendenti
Nella “palestra” del nuovo TG Poste un webinar sulla corretta informazione
I giornalisti della redazione hanno spiegato ai cittadini come districarsi nella complessità degli attuali mezzi di comunicazione
Con Punto Poste l’e-commerce è sempre più su misura
Il network è composto da 7.500 Punti di ritiro nelle attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi, e 350 locker, punti self-service con orari di apertura estesi
Poste e istituzioni: un rapporto di fiducia basato sul dialogo
Forte dell’esperienza del lockdown e del lavoro avviato con i Piccoli Comuni, l’Azienda continua a sostenere gli enti locali nell’affrontare l’emergenza fornendo i suoi servizi in totale sicurezza. Ecco i risultati raggiunti e le sinergie avviate
La trasformazione digitale può contare sul “salvadanaio” di Poste
Una soluzione che permette l’accumulo di piccole somme di risparmio in funzione di determinati obiettivi
A Santa Lucia del Mela l’annullo filatelico e la cartolina per i Piccoli Comuni
In provincia di Messina i temi della filatelia legati alle tradizioni e al patrimonio culturale
Poste, gli investimenti tecnologici sono determinanti per vincere la sfida della pandemia
L’analisi del direttore generale di BancoPostaFondi SGR, Stefano Bellani: “L’emergenza ha contribuito ad accelerare le dinamiche aziendali e la sensibilità dei clienti verso una gestione della relazione in ottica multicanale”
In provincia di Catanzaro arrivano le cassette postali Smart
Sono consultabili on-line la temperatura, l’umidità e il grado di inquinamento atmosferico di ogni piccolo comune interessato, ovvero Magisano, Jacurso, San Pietro a Maida, Taverna, Amaroni e Sersale
Le Business School per la formazione manageriale in Poste
Accordi pluriennali e iniziative di e-learning per accompagnare i manager dell’Azienda in percorsi di formazione e sviluppo
L’importanza del gioco di squadra per vincere le sfide del business
Parità di genere, welfare, connessioni, solidarietà e organizzazione: le pratiche inclusive di Poste Italiane per raggiungere gli obiettivi