Offerta energia, smart building e flotta elettrica: su Green&Blue di Repubblica l’impegno “zero emissioni”...
Dagli uffici postali ai nuovi mezzi per il recapito, il mensile allegato a Repubblica analizza la strategia green di Poste Italiane
Pagamenti digitali, energia e servizi finanziari: i nuovi traguardi di Poste
L’analisi dell’inserto economico di Repubblica Affari&Finanza: “I pesi dei vari business in cui è articolata l’attività sono cambiati”
Risparmio postale: nel Lazio oltre 3 milioni e 200mila libretti e più di 3...
Nel Lazio sono stati sottoscritti per la precisione 3.212.588 Libretti Postali e 3.672.840 Buoni Fruttiferi
Mercati, investimenti e diversificazione: l’analisi della “bussola” di Poste
Nel corso dell’approfondimento del TG Poste si è parlato della recessione in atto in Germania, causata sia dall’inflazione sia dalla riduzione dell’export e della produzione industriale
Sostenibilità e innovazione: la comunicazione di Poste efficace e trasparente
A riconoscere l’eccellenza di Poste nel settore della comunicazione è stata la ricerca .trust di Lundquist, che ha valutato parametri quali impatto sulla società e capacità di attirare i talenti
PostePay: disponibile il nuovo MPOS per incassare in mobilità i pagamenti con carta
PostePay mette a disposizione un nuovo terminale per Acquiring MPOS, che consente agli esercenti di accettare in mobilità pagamenti con carta.
Poste Italiane e Polizia Postale insieme per la Cybersecurity
A Bologna incontro per il contrasto alle frodi informatiche: l’impegno congiunto per la ciybersecurity
Poste Italiane: creati 26 mila nuovi posti di lavoro in cinque anni
Il Corriere della Sera evidenzia il ruolo di Poste Italiane nella creazione dei posti di lavoro e nella formazione dei giovani
Mercati: BancoPosta Fondi SGR e la regola aurea della diversificazione
Nel corso del secondo webinar della serie “Nuovi scenari di successo” è stato preso in esame il tema della diversificazione come “regola aurea” nella gestione dei portafogli
Dai riconoscimenti alla crescita sostenibile: i principali risultati di Poste nel 2022
Poste Italiane ha continuato a creare valore a beneficio di tutti gli stakeholder e dell’Italia attraverso la digitalizzazione e l’inclusione sociale