Annullo e cartolina: a Radda in Chianti tributo ai piccoli comuni
Il piccolo centro del Senese è stato scelto per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità
Euro 2020, i momenti magici di Mancini in azzurro
I trascorsi del CT con la maglia della Nazionale dal gol alla Germania nell’88 alle scelte di Sacchi, che lo schierò anche come centravanti
PA e digitale, un webinar per mostrare le soluzioni di Poste nella gestione delle...
Il 25 giugno, dalle 10 alle 11, si terrà un webinar che ha l’obiettivo di far conoscere alla PA la soluzione completa di Poste per la gestione dell’intero processo di notifica delle sanzioni del Codice della strada
Giorgetti: “Poste caso di successo tra garanzia di servizi al cittadino e sviluppo economico”
Il ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti all’inaugurazione dell’hub di Landriano: “La distribuzione sul territorio di Poste è un vantaggio competitivo”
Risparmio: sul Giornale focus sui buoni postali dedicati ai minori
Il quotidiano si occupa di risparmio e passa in rassegna alcuni prodotti, tra cui i buoni postali per preparare il futuro dei nostri figli e dei minori
Un francobollo per celebrare i 100 anni della Filarmonica Laudamo di Messina
È stato emesso il francobollo che celebra i 100 anni dalla fondazione della Filarmonica Laudamo, la celebre orchestra di Messina per la serie “il patrimonio artistico e culturale italiano”
Forum PA 2021, Postel e le novità del digitale
La cinque giorni del Forum PA 21 alle si terrà dal 21 al 25 giugno, in streaming e gratuitamente: Postel interverrà il 24 giugno
Turismo in bicicletta, Trentino e Calabria tra le mete top
La Green Road dell’Acqua e la Ciclovia dei Parchi ottengono l’Oscar italiano del cicloturismo in un periodo particolarmente florido per il settore
La festa della musica si ricorda con una cartolina
Il manifesto dell’edizione 2021 e i ricordi di Rino Gaetano ed Ezio Bosso celebrano l’appuntamento nato in Francia nel 1982
B2B: in un anno +6% di aziende attive con canali online
Il 55% delle aziende italiane B2B, con fatturato pari o superiore a 2 milioni di euro, è attivo nelle vendite online con un proprio sito e-commerce o tramite i marketplace