I più letti

Il consulente di Poste: “La riconoscenza dei clienti è la soddisfazione più grande”

Il consulente di Poste: “La riconoscenza dei clienti è la soddisfazione più grande”

Alessandro, neoassunto in provincia di Venezia: “È gratificante sentirsi dire dai clienti che le mie indicazioni per investimenti o risparmio erano giuste”
140 anni pinocchio

Collodi: annullo speciale di Poste Italiane alla cerimonia per i 140 anni di Pinocchio

Domani a Collodi la presentazione di un annullo filatelico speciale. Tra i francobolli scelti il Pinocchio di Jacovitti
Poste e sostenibilità: il recapito è sempre più amico dell'ambiente

Poste e sostenibilità: il recapito è sempre più amico dell’ambiente

Le politiche di sostenibilità ambientale restano un pilastro delle strategie aziendali, in particolare per il servizio di recapito

Ponte Morandi, 5 anni dopo: così Poste Italiane ha affrontato la tragedia di Genova

A cinque anni dal crollo del Ponte Morandi di Genova, pubblichiamo il reportage realizzato dalla redazione di Postenews nell'estate dell'anno successivo
Flotta green e hub all’avanguardia: così Poste gestisce 240 milioni di pacchi l’anno

Flotta green e hub all’avanguardia: così Poste gestisce 240 milioni di pacchi l’anno

Nel 2022 Poste ha raggiunto un volume di consegne di 240 milioni di pacchi, sfruttando l’automazione degli hub e 28 centri di recapito composti interamente da mezzi ecologici
Cyber security: l’impegno di Poste Italiane tra educazione e consapevolezza

Cyber security: l’impegno di Poste Italiane tra educazione e consapevolezza

Poste è da sempre impegnata a tutelare l’identità informatica degli italiani. Per farlo si affida anche all’educazione dei cittadini e dei propri dipendenti, attraverso lezioni o podcast
poste crediti imposta

Poste Italiane: a ottobre riapre l’acquisto dei crediti d’imposta

L’iniziativa, in linea con le indicazioni del Governo, conferma il sostegno costante di Poste Italiane alle famiglie e al sistema Paese
Il portalettere di Lipari e l’incanto delle isole Eolie

Il portalettere di Lipari e l’incanto delle isole Eolie

In un approfondimento, il TG Poste presenta il lavoro e il rapporto con la gente di Davide, portalettere nella perla del Mediterraneo
Fino al 6 settembre per i titolari di libretto smart l'offerta supersmart premium 270 giorni

Offerta SuperSmart Premium 270 giorni: un’opportunità che vale il 3,50%

L’offerta Supersmart Premium 270 giorni è disponibile fino al 6 settembre per i titolari di un Libretto Smart
postepay

PostePay tra i “Top contact center 2023-2024” grazie all’assistenza ai clienti Postemobile

PostePay è risultata tra le aziende che si sono distinte nell‘ambito del supporto ai clienti in Italia nella categoria “Telecomunicazioni”

Il Nostro Lavoro