Con la nuova alleanza omnicanale di Poste Italiane con IKEA Italia è possibile ricevere il proprio ordine IKEA comodamente a casa. L’accordo conferma ancora una volta che Poste Italiane è il partner logistico strategico per l’Italia, offrendo ai cittadini un’esperienza di acquisto più veloce e flessibile. La garanzia offerta dal brand Poste Italiane e la sua capillarità sono al servizio di tutti i clienti IKEA, per acquisti online e negli store IKEA presenti su tutto il territorio nazionale.
Servizio Extralarge
Il servizio messo a punto da Poste Italiane mira a rispondere a esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio. I clienti, per tutti gli ordini che non superano i 50 kg di peso, possono scegliere la data di consegna e il luogo di ritiro più comodo grazie al servizio SDA Extralarge che offre soluzioni flessibili e servizi dedicati al mercato e-commerce.
Vicini ai cittadini
Una soluzione che, grazie alla solida presenza di Poste Italiane nel tessuto sociale ed economico italiano, consente a IKEA di essere più vicino ai cittadini. Ad oggi, infatti, il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane. Un dato che dà misura della rete fisica e digitale offerta dall’Azienda che mette a disposizione dei cittadini una serie di servizi fruibili per tutti secondo le proprie necessità.