Paola Ferrari: parlare di sport significa parlare di valori positivi
La conduttrice della Domenica Sportiva a Postenews: “Nel nostro lavoro non si smette mai di imparare, l’importante è essere autorevoli”
Beppe Convertini e le bellezze dell’Italia: “Riscopriamo l’invio delle cartoline”
Parla il conduttore di “Linea Verde”: “Quando tutto questo finirà avremo voglia di viaggiare: sarebbe bello tornare a visitare il nostro Paese”
Lorena Bianchetti: “Una lettera o un pacco aiutano a farci sentire più vicini”
L’autrice e conduttrice di “A sua immagine”: “Viviamo un periodo duro ma stiamo riscoprendo l’importanza del tempo”
Barbara Foria: il mio impegno è far sorridere in tempi di pandemia
L’attrice comica napoletana a Postenews: “Abbiamo bisogno di ridere”. E poi confessa: “Lettere e cartoline hanno accompagnato la mia infanzia e continuano a farlo”
Francesco Giorgino: “I prodotti oggi sono stili di vita, Poste fa bene a puntare...
L’anchorman del Tg1: “Le scelte comunicative dei grandi brand hanno dato un forte contributo al rispetto delle regole del lockdown: la narrazione responsabile è una risposta ai nuovi bisogni”
Gigi Marzullo: “Semplicità, chiarezza e sincerità, così si comunica”
Il giornalista, volto storico della Rai, descrive il suo nuovo libro e il modo in cui parla al pubblico: “In questo momento servono domande e risposte chiare”
Monica Setta: “Il legame tra l’Italia e i portalettere è cresciuto”
La conduttrice di “Uno Mattina in Famiglia”: “Durante l’isolamento avere una persona che ogni giorno recapitava lettere e pacchi ha creato rapporti profondi”
Edoardo Bennato tra musica, lettere e chitarre: “L’importante è esprimersi”
Il cantautore napoletano: “Tra la mia corrispondenza c’erano molti fan, provavo a rispondere alle domande più disparate”
Francesco Cafiso: “Quella volta che una leggenda del jazz mi scrisse una lettera”
Il sassofonista italiano ha conquistato il mondo con la sua musica: “Con Lee Konitz portammo avanti una fitta corrispondenza epistolare”
Nicola Porro: “Poste si dimostra capace di andare oltre la tradizione”
Il giornalista e conduttore di “Quarta Repubblica”: “L’azienda è riuscita a mettersi su una scia molto contemporanea, intercettando il cambio di abitudini e di stili di vita degli italiani”