Pagamenti digitali: in provincia di Padova attivate 170mila Postepay
Anche in provincia di Padova Poste Italiane si conferma motore di trasformazione digitale del Paese ed è ai vertici sul fronte dei servizi per i pagamenti digitali
Postepay: così decolla l’economia digitale
Al TG Poste l’Amministratore Delegato di Postepay, Marco Siracusano, racconta la crescita dei pagamenti digitali in Italia, tra micropagamenti e turismo
Poste: per i pagamenti digitali un anno da record, i dati della provincia di...
In provincia di Palermo sono oltre 450mila le carte Postepay, numeri che contribuiscono a raggiungere oltre 30 milioni di carte di pagamento di Poste utilizzate su tutto il territorio nazionale
Omnicanalità e scenari dell’e-commerce: PostePay e l’evoluzione dei pagamenti digitali
L’Azienda protagonista di diversi workshop nella seconda giornata del Salone dei Pagamenti a Milano, l’Ad Siracusano: “In Italia un acquisto e-commerce su tre è fatto tramite PostePay”
Dal Soft Pos nelle case degli italiani al contactless, PostePay conquista il Salone dei...
PostePay ha portato la sua esperienza e illustrato le sue novità durante la prima giornata del Salone dei Pagamenti di Milano
Nel 2022 i pagamenti digitali crescono del 22%, cresce il contactless
Le carte contactless registrano un balzo del 49% e gli smartphone e i bracciali addirittura del 139%
Dall’Unione Europea una proposta per i pagamenti istantanei in euro
I pagamenti istantanei consentono di trasferire denaro in qualsiasi momento della giornata in 10 secondi
Pagamenti digitali: da Codice Postepay al Mobile Pos, accordo con 357 Pro Loco della...
L’intesa consentirà alle 357 Pro Loco toscane di avvalersi, a condizioni vantaggiose, dei molteplici servizi di Poste Italiane
Pagamenti digitali in Italia verso i 400 miliardi con un +22%
L’Italia ha fatto anche segnare uno dei valori più alti di crescita delle transazioni elettroniche in Europa (+41% contro una media del +18%)
E-commerce: italiani e vino, cosa comprano i consumatori online
A trainare le vendite sono soprattutto gli uomini, responsabili di oltre l’80% delle bottiglie acquistate nel corso dell’anno