Previdenza

Nella Silicon Valley sbarcano le imprese assicuratrici

Le imprese assicuratrici sbarcano nella Silicon Valley

L’Ania ha attivato un punto privilegiato di connessione con il Mind the Bridge Innovation Center di San Francisco
Poste: vacanze più serene con il nostro animale domestico

Poste: vacanze più serene con il nostro animale domestico

“PosteMobile Qui” e “Linea Protezione Animali Domestici” per monitorare e proteggere il nostro amico a 4 zampe
Postaprevidenza Valore

Postaprevidenza Valore, la pensione integrativa di Poste Vita per un futuro più sereno

Fino al prossimo 7 agosto scontate le spese sui Versamenti Aggiuntivi: ecco tutti i dettagli
Pagamento pensioni

Le pensioni di luglio in pagamento da Poste Italiane dal 25 giugno

Dal 25 giugno il ritiro è disponibile presso 7.000 sportelli ATM Postamat per chi ha scelto l’accredito. All’Ufficio Postale turnazione in ordine alfabetico
Protezione sociale

Ocse: in Italia netto miglioramento della protezione sociale

Il rapporto nota come il sistema bancario sia oggi in condizione di fornire maggiore liquidità rispetto a quanto avveniva durante la crisi finanziaria mondiale

Welfare per le imprese: le soluzioni Poste Vita proteggono il business

I nuovi bisogni di protezione connessi all’emergenza sanitaria sono al centro dell’azione della compagnia assicurativa del Gruppo Poste Italiane

Poste Vita lancia Poste Domani Per Te: una soluzione per la gestione flessibile del...

Una polizza sulla vita a premio unico o ricorrente, di durata pari a 7 anni, le cui prestazioni sono collegate all’andamento della Gestione Separata Posta ValorePiù
Poste Vita: protezione per la famiglia

Poste Vita: ecco le polizze nate online per le nuove esigenze

Anche nel campo assicurativo il Gruppo Poste ha saputo andare incontro alle necessità di protezione emerse con la pandemia

Poste, gli investimenti tecnologici sono determinanti per vincere la sfida della pandemia

L’analisi del direttore generale di BancoPostaFondi SGR, Stefano Bellani: “L’emergenza ha contribuito ad accelerare le dinamiche aziendali e la sensibilità dei clienti verso una gestione della relazione in ottica multicanale”

Il Nostro Lavoro