Consumi: per il cenone di Capodanno “vince” il ristorante italiano
In 4,5 milioni hanno già scelto il ristorante italiano per Capodanno: prenotazioni in crescita, nei locali si stappano 1,3 milioni di bottiglie
Inclusione e contrasto alla violenza di genere: su Famiglia Cristiana l’impegno di Poste Italiane
Sulle pagine del settimanale si parla dell’impegno dell’Azienda per l’inclusione e la valorizzazione delle persone
Inflazione e tassi: la “Bussola del Risparmio” analizza gli scenari del 2023
Alla “Bussola del Risparmio” del TG Poste Eletta Savarino, referente studi e analisi economiche Centro Studi di Gruppo di Poste Italiane, parla di inflazione, Banche centrali e dello scenario macro economico atteso per il 2023
Nel 2021 oltre 13mila imprese finanziate con il rating della legalità, il 30% in...
I benefici riconosciuti alle imprese si sono concretizzati principalmente nella riduzione dei tempi di istruttoria e nell’applicazione di migliori condizioni economiche
Expo 2030: una sfida da 300mila posti di lavoro e 11mila nuove aziende
Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, l’effetto economico diretto si attesterebbe sui 10,3 miliardi di euro, pari allo 0,6% del Pil
Il Pil in Italia è cresciuto più che in Germania e in Francia
Nel nostro Paese il Pil è aumentato del 2,6 per cento, in Germania è cresciuto della metà (+1,3 per cento) e in Francia in misura ancora inferiore (+1 per cento)
Rifiuti: l’Italia è leader in Ue per il riciclo
L'industria italiana del riciclo è in costante crescita e può contare 4.800 imprese, 236.365 occupati, 10,5 miliardi di valore aggiunto
Addio a Sinisa Mihajlovic, Meloni: “Esempio di coraggio per chi affronta la malattia”
L’annuncio della morte dell’ex allenatore del Bologna, dopo tre anni di lotta contro la leucemia, ha raccolto il cordoglio del mondo delle istituzioni e del calcio
IKEA: quasi il 10% dei clienti utilizza la rete di Poste Italiane
Veronica Garavaglia, Country Customer Fulfilment Manager di IKEA Italia, ha raccontato al TG Poste dell’accordo tra il colosso dell’arredamento e Poste Italiane, sottolineando come quasi il 10% dei clienti utilizzi la rete postale per i propri acquisti
Così Poste Italiane aiuta i clienti nella gestione dell’economia familiare
L’Educazione Finanziaria è un tema di economia sempre più richiesto da cittadini e clienti, desiderosi di trasformarsi in investitori consapevoli