Nel terzo Bilancio Integrato del Gruppo, l’impegno di Poste per uno sviluppo sostenibile
I numeri relativi al 2020 contenuti nel bilancio integrato testimoniano l’impegno di Poste Italiane per il Paese
Il boom del titolo di Poste in Borsa negli ultimi 18 mesi nell’analisi di...
Il quotidiano online traccia un bilancio del Ftse Mib dall’inizio della pandemia: in Borsa Poste “è cresciuta di quasi il 25% negli ultimi 18 mesi”
Ponza, il portalettere che ha risolto “il caso” delle strade senza nome
Sul Messaggero le parole di Pasquale, portalettere di Ponza: “Ho un quaderno dove ho annotato nomi di fantasia per strade e piazze”
Poste rilancia il Piano “risparmiosemplice”
Risparmiosemplice offre la sottoscrizione periodica automatica di Buoni Fruttiferi Postali: ecco tutti i vantaggi del servizio
Vaccini: la Sardegna corre con Poste e rilancia l’Open Night per i più giovani
Oltre due milioni di dosi di vaccini somministrate in Sardegna, il 31 agosto alla Fiera di Cagliari accedono anche senza prenotazione le persone tra i 12 e i 35 anni
PosteID è tra le app più presenti negli smartphone degli italiani
Accanto alle tradizionali app di messaggistica, video e musica anche PosteID per accedere a SPID: l’analisi dell’esperto ai microfoni di Radio 24
Poste: le pensioni di settembre in pagamento dal 26 agosto
La comunicazione di Poste Italiane sul pagamento delle pensioni di settembre, che avverrà a partire dal 26 agosto con turnazione alfabetica per chi si deve recare all’Ufficio Postale
L’aeroporto che vive con i pacchi di Poste Italiane: dentro l’hub di Brescia Montichiari
Viaggio nell’hub di Brescia Montichiari con Controcorrente, l’inserto del Giornale: per Poste Italiane “il ruolo del regista” dell’ecommerce
Digitale, in Poste un webinar sul valore della dematerializzazione di documenti e archivi
Tra gli obiettivi del corso gratuito aumentare le competenze degli strumenti digitali per la dematerializzazione
Etica, impatto sociale, innovazione: i pilastri che Poste ha costruito con serietà e trasparenza
Con la pandemia è aumentata l'affidabilità di chi ha saputo mettere in sicurezza le persone, a cominciare dai dipendenti e dai clienti